Servizio di trasporto

Il Comitato ASP dell’Associazione Pro Laura organizza anche quest’anno il trasporto delle persone, della posta e del pane, da parte di Morandi Trasporti.
Il servizio è previsto a partire dal 1° luglio fino al 31 agosto, vedi orari corsa di linea Rorè-Laura.

Il prezzo per tratta è di 5 CHF a persona.
I sostenitori del servizio ricevono una tessera* che permette il trasporto gratuito (valido per i membri della famiglia; da presentare all’autista)  e possono usufruire della distribuzione della posta e della consegna del pane.

La distribuzione della posta verrà effettuata come negli anni precedenti, per tutti coloro che hanno mantenuto o richiesto la casella postale.
L’ordinazione e la consegna del pane saranno possibili dal lunedì alla domenica ed avverranno presso “La Bola”, solo per coloro che hanno versato il contributo per il servizio.

* La tessera per il trasporto viene rilasciata unicamente quando il cassiere dell’Associazione ha contabilizzato il versamento, vi preghiamo dunque di considerare le tempistiche postali e bancarie. L’autista riceve quotidianamente una lista con i nominativi di chi ha pagato, dunque non è autorizzato a rilasciare la tessera a contribuenti che si presentano affermando verbalmente d’aver già pagato.

La tessera vale come titolo di trasporto e, come tale, va presentata all’autista.
Senza la tessera nominale, valida per i membri della famiglia contribuente, il prezzo è di 5.- a tratta.

Per quanto riguarda la posta ed altra merce come derrate alimentari o medicamenti, essi vanno ritirati unicamente presso l’ufficio postale e non vengono consegnati a casa o altrove.